Home ATTUALITÀ Attività “Definitivamente chiusa” su Google. Cosa fare?

    Attività “Definitivamente chiusa” su Google. Cosa fare?

    Definitivamente chiuso
    Definitivamente chiuso
    ArsBiomedica

    Oltre al danno commerciale del mancato fatturato dovuto alle giuste restrizioni per impedire il diffondersi del Coronavirus, amara è stata la sorpresa, nella giornata di sabato 14 marzo, per diverse alcune aziende e negozi presenti su Google che risultavano inaspettatamente “definitivamente chiusi”.

    È colpa di Google?

    Si è trattato, a quanto si legge nei forum di Google My Business, di un’azione intrapresa dalla stessa Google tesa a verificare quanti esercizi commerciali non avessero ancora aggiornato le informazioni della propria attività presenti su Google a seguito della chiusura temporanea degli esercizi commerciali.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Le attività “chiuse” a Vigna Clara

    Una breve ricerca effettuata in zona Vigna Clara a Roma riporta diversi negozi segnalati come temporaneamente chiusi. Tra questi il cinema Odeon, la libreria e la cartoleria Velitti, AC Style Parrucchieri, Martino Midali, Revolver Abbigliamento, Il Caffe’ Tazza D’oro, Lonigro Calzature.

    Nota di aggiornamento: al momento invece che definitamente chiuse alcune attività sono segnate come temporaneamente chiuse.

    Cosa fare se la vostra attività risulta definitivamente o temporaneamente chiusa?

    Fabrizio Azzali Digital Marketing Manager sul suo sito ci suggerisce quale azioni è possibile intraprendere per ovviare a questo inconveniente e come informare correttamente gli utenti.

    Questo il link: https://www.azzali.net/come-ovviare-attivita-definitivamente-chiusa-google/

    © RIPRODUZIONE RISERVATA