Home CRONACA Sabato Festa della Donna in via Cassia 901

Sabato Festa della Donna in via Cassia 901

viacassia901
Galvanica Bruni

In occasione della Festa della Donna, Cassia90, ovvero la “Rete d’Impresa di Via Cassia“, ha organizzato due eventi che si terranno nel pomeriggio di sabato 7 marzo nell’area commerciale di via Cassia 901. 

Alle 15.30, il negozio “Smc Fashion” ospiterà l’associazione Salvamamme che racconterà la sua missione nell’accogliere, soccorrere e sostenere le donne che subiscono violenza. Per l’occasione, la boutique ha chiesto alle sue clienti di portare all’associazione abiti nuovi o semi nuovi da donare alle donne vittime di questi soprusi. A rappresentare Salvamamme sarà Paolo Masini, coordinatore nazionale dell’associazione.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Alle 17, nell’attigua  libreria “Il Papiro” la scrittrice Nunzia Alessandra Schilirò presenterà il suo libro “Soli nella notte dell’anima” e racconterà le sue esperienze in materia di violenza di genere. A moderare l’incontro sarà la giornalista RAI Rossella Santilli.

I due eventi si svolgono in collaborazione con la CNA-Commercio Roma che sarà rappresentata dalla presidente Giovanna Marchese Bellaroto e che a VignaClaraBlog.it così dichiara: “Nel rispetto della delicatezza del momento e di tutte le indicazioni che vengono fornite, riteniamo che il coronavirus non possa e non debba fermare iniziative come queste. L’appuntamento è alle 15.30 in via Cassia 901. Mi auguro siano tante le persone che vorranno partecipare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome