Home TEMPO LIBERO Vigna Clara, quando il cabaret sposa la beneficenza

Vigna Clara, quando il cabaret sposa la beneficenza

magico-alivernini
Galvanica Bruni

Domenica 16 febbraio, all’Auditorium Due Pini – via Zandonai 2 (angolo Piazza dei Giuochi Delfici) – si terrà un divertente spettacolo di Magico Alivernini il cui ricavato andrà in beneficenza.

L’incasso verrà infatti devoluto a sostegno delle attività dell'”Opera Don Giustino” di don Antonio Coluccia, vice parroco a Grottarossa e ben noto alla cronaca, locale e non, per il suo forte impegno contro lo spaccio e la delinquenza tanto da esser costretto a muoversi sempre sotto scorta. Ma non solo, forte è l’impegno anche a favore dei disadattati e dei bisognosi, gestendo in particolare una casa famiglia per uomini che tentano di riscattare la loro vita.

Continua a leggere sotto l‘annuncio
Alberto Magico Alivernini

Immaginatevi un graffiante cabarettista nei panni di un bizzarro prestigiatore oppure un folle illusionista nei panni di un comico raffinato, surreale e nonsense. Questo è Magico Alivernini. E il suo è uno spettacolo misto tra comicità e magia, senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico.

L’ironia, l’originalità e le battute a raffica assolutamente prive di volgarità, sono i fondamenti della sua comicità, mai banale, ricercata ma al contempo popolare, adatta a qualsiasi tipo di pubblico.

Alberto Alivernini fa il suo ingresso nel panorama televisivo alla fine degli anni Novanta nei salotti di Maurizio Costanzo e Luciano Rispoli, partecipa a “Domenica In”, “Sereno Variabile” e “Buona Domenica”. Approda poi sul palco del Salone Margherita, dove prende parte ad alcuni show della compagnia de Il Bagaglino. Altre apparizioni televisive lo hanno visto ospite di Made in Sud, Zelig Off e “Masters of Magic”, maratona di magia in onda su Sky. In oltre 25 anni di carriera ha calcato i più importanti palcoscenici italiani.

Save the date

L’appuntamento all’Auditorium Due Pini con Magico Alivernini è alle 16.30 di domenica 16 febbraio. Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 3899715533 – 3391242796

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome