Home LA GIUSTINIANA Rotatoria la Giustiniana, tutti i dettagli sui lavori e la viabilità

Rotatoria la Giustiniana, tutti i dettagli sui lavori e la viabilità

rotatoria la giustiniana
Duca Gioielli

Iniziati il 27 agosto, i lavori per la realizzazione della rotatoria all’altezza della stazione FL3 della linea Roma Ostiense-Viterbo per eliminare quel semaforo fonte da anni di lunghissime code ed ingorghi a tutte le ore, dureranno “120 giorni naturali e consecutivi”.

Divisi in quattro fasi, nelle prime due non ci saranno modifiche alla viabilità mentre dalla terza, ad ottobre iniziato, ci saranno dei percorsi obbligati da seguire. La quarta invece sarà svolta tutta in notturna. In ambedue sarà garantito un presidio della Polizia Locale per evitare possibili ingorghi.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

E’ quanto ha comunicato il presidente del Municipio XV, Stefano Simonelli, in un video postato questa mattina su facebook, fornendo tutti i dettagli sui lavori, su come cambierà la viabilità e su dove verranno spostate le fermate degli autobus.  Ecco il video.

https://www.facebook.com/StefanoSimonelliM5sRomaXV/videos/1111950328929717/?hc_ref=ARTDWn7X1e7MlDIsGtWcph7_LlMrCA9JP1h-G9z-beKRuISvK-XMG2vV7P6snKR3rA8&fref=gs&dti=137529133248089&hc_location=group

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome