Home TEMPO LIBERO A Cesano daje e daje l’amore vince sempre

A Cesano daje e daje l’amore vince sempre

teatro
Galvanica Bruni

Quartiere popolare di Roma, un cestino pieno di cibarie, un uomo che aspetta la sua donna che si sta facendo bella… sembra tutto pronto per una gita domenicale ma all’improvviso scatta l’ora delle rivelazioni! Entrambi hanno qualcosa da confessare. E cosa, se non le corna, da sempre croce (le proprie) e delizia (quelle altrui) dell’esistenza, fonte inesauribile di risate ma anche di riflessione sulla meschinità umana?

Daje e daje… L’amore vince sempre” è una commedia teatrale sul tema dell’amore e del tradimento che andrà in scena all’Auditorium di Cesano, in via della Stazione di Cesano 402, domenica 6 novembre, alle 19.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Dopo la rappresentazione a Prima Porta nel marzo 2015 che ottenne molto successo, la compagnia teatrale di Alessandro Tozzi e Max Lucamarini  torna a calcare le scene di Roma Nord con questa fortunata commedia nella quale Cesare, il protagonista patito degli anni ’70 e della musica di quel periodo, è interpretato da Tozzi, mentre Lucamarini si cala nelle vesti di Carlotta, una curiosa e simpatica donna alla ricerca del vero amore.

Ad accompagnare i due saranno Luisa Cimarra nelle vesti di Inese, Mimmo Carbonara nel ruolo di Ignazio, Donatella Perna nel ruolo dell’Amministratore e Giovanni Sestili nel ruolo di Gennarino il Portiere.
La novità introdotta nella commedia e già acclamata dal pubblico più giovane riguarda il personaggio Christian/Bomber, figlio della coppia di scena Cesare ed Inese, interpretato da Federico Mascaro.

La commedia è incentrata sull’amore e sui tradimenti, con una forte impronta di romanità che spazia dal passato al presente.

La trama. Cesare e la sua bella Inese si preparano per andare a fare un romantico pic-nic, quando improvvisamente si presenta alla loro porta il terzo incomodo Ignazio, l’amante raffinato di Inese. Ma le sorprese non finiscono qui: difatti anche Carlotta giunge in casa della coppia, dando vita a un doppio tradimento, nel quale i personaggi cercheranno di districarsi al meglio per risolvere la situazione senza troppi danni, tra tantissime risate e momenti di divertimento, tra battute fulminanti e musica che farà scatenare sulle poltrone…

Info e prenotazioni via sms al 335/1984895 oppure scrivendo a redazionesulpalco@gmail.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome