Home ATTUALITÀ Compie atti osceni davanti al Farnesina, messo in fuga da un passante

Compie atti osceni davanti al Farnesina, messo in fuga da un passante

Galvanica Bruni

atti-osceni240a.jpgE’ accaduto oggi in via del Podismo, a Vigna Clara. Un giovane sui 30 anni è stato visto aggirarsi con un modo strano di fare nella piccola area verde di via del Podismo. Andava su e giù, nascondendosi fra gli alberi e rasentando nei suoi movimenti la recinzione del Liceo Farnesina che confina con il giardino. Poi all’improvviso, fidando del riparo degli arbusti, si è spogliato.

Si è abbassato pantaloni e slip e ha cominciato a masturbarsi, proprio davanti la recinzione del liceo. Il fatto non è sfuggito a un passante che transitava di lì il quale gli ha urlato contro “ma che stai facendo? smettila, vattene!” mentre contemporaneamente chiamava il 113 per chiedere l’intervento della Polizia.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’uomo, vistosi scoperto, si è rivestito ed è fuggito in direzione di Piazza Carli mentre una pattuglia del Commissariato di Ponte Milvio arrivava dopo pochi minuti. Vane le ricerche, nonostante i dettagli forniti dal passante il solitario trentenne non è stato rintracciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. Vicino casa mia…gli è andata bene, se fossi passato io sarebbe stata l’ultima volta che poteva fare una cosa del genere.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome