Home ATTUALITÀ Cade un albero, interrotta via Cortina d’Ampezzo

Cade un albero, interrotta via Cortina d’Ampezzo

Galvanica Bruni

alberocaduto120.jpgErano circa le 21 di questo sera quando un albero di grandi dimensioni è caduto e si è schiantato a terra danneggiando un’auto e bloccando via Cortina D’Ampezzo, all’altezza del civico 250, proprio davanti all’Istituto San Giuseppe Calasanzio. Sul posto è giunta subita la Polizia. Immediate le operazioni per la rimozione ma non sarà semplice perché è di grandi dimensioni, ci vorrà sicuramente un po’ di tempo per far tornare alla normalità la viabilità.

Non è la prima volta che viale Cortina D’Ampezzo è protagonista di episodi del genere, basterà ricordare l’ultima nevicata. D’altra parte è un via con moltissimi alberi, inevitabile dunque che con questo maltempo problemi del genere siano dietro l’angolo.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

alberocaduto.jpg

Giampaolo Felli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 COMMENTI

  1. Nel corso della notte il Consorzio Cortina d’Ampezzo ha provveduto alla rimozione dell’albero. Dalle ore 2 della notte via Cortina d’Ampezzo è percorribile.
    Buona giornata
    La Redazione

  2. Sono la proprietaria dell macchina danneggiata e sono fermamente convinta che questi problemi DEVONO ESSERE EVITATI, io e mio marito siamo salvi per miracolo!!

  3. Ho vissuto per 30 anni in via Cortina D’Ampezzo, ho il ricordo di tante care persone e andavo ad ascoltare la messa celebrata da Padre Gatta al Calasanzio, mi dispiace moltissimo per quanto è accaduto,.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome