
Nel tratto di strada che va dall’uscita dalla galleria Giovanni XXIII allo svincolo per Corso Francia – siamo sull’Olimpica (ufficialmente via del Foro Italico) in direzione S.Giovanni – Anas deve effettuare lavori notturni di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale.
I lavori si svolgeranno nella fascia oraria 22.00-06.00 a partire da questa sera, 17 marzo, e poi nelle notti del 18, 19, 20 e 21 marzo, e poi ancora del 24, 25, 26, 27, 28 marzo e nel tratto interessato ci sarà un restringimento della carreggiata.
Nelle stesse notti e sempre dalle 22.00 alle 06.00, sarà inoltre in vigore il divieto di transito sulle rampe di accesso all’Olimpica, sempre carreggiata direzione San Giovanni, da via Antonino da San Giuliano e da Corso Francia.
© RIPRODUZIONE VIETATA