Ponte Milvio: fino a ieri il ponte dell’amore ed oggi, San Valentino, il ponte dell’amore sicuro. Un lucchetto in cambio di un profilattico, aggiungendo il classico mi piace sulla fanpage di facebook oltre al profilattico ci scappava anche un cofanetto. Questa la trovata pubblicitaria di un noto e storico brand dell’amore sicuro: un grande cuore di metallo posizionato su Ponte Milvio al quale appendere il lucchettino gentilmente fornito per poi staccare l’elegante bustina.
Una trovata di sicuro effetto che ha convogliato un gran numero di curiosi verso la postazione presidiata da alcune giovani addette che, con tanto di pettorina, invitavano ad approfittare dell’offerta.
La festa degli innamorati cambia look e si mette al passo coi tempi. Se il fidanzatino di Peynet lo scorso secolo offriva un fiore, il giovane di Ponte Mollo degli anni duemila porge invece un profilattico facendosi fotografare sotto il logo del noto e storico brand che, in un comunicato, fa sapere che “approfittando dell’atmosfera romantica di Ponte Milvio” ha scelto per San Valentino “di regalare un vero gesto d’amore a tutti gli innamorati, promuovendo un legame duraturo, responsabile e protetto”.
Iniziativa filantropica o mera pubblicità?
© RIPRODUZIONE RISERVATA