Home ATTUALITÀ “Nella sua ombra”, thriller psicologico e paranormale di Mark Edwards

    “Nella sua ombra”, thriller psicologico e paranormale di Mark Edwards

    libri-libro
    Galvanica Bruni

    Segreti di famiglia, bugie e ossessioni: dall’autore bestseller da oltre quattro milioni di copie Mark Edwards arriva “Nella sua ombra”, un mix avvincente tra thriller psicologico e paranormale pubblicato dalla casa editrice Indomitus Publishing con la traduzione di Roberta Maresca e in uscita da oggi, 1 agosto, sul mercato italiano.

    Definito da The Guardian come “Un thriller scritto magistralmente che ti terrà con il fiato sospeso fino alla fine” da un Mark Edwards “al culmine della sua arte“, il romanzo esplora l’impatto della perdita di una persona cara e gli effetti duraturi su coloro che restano e mette al centro la scoperta di verità nascoste e oscuri segreti che possono esistere all’interno di una famiglia, il tutto condito da un’atmosfera di tensione e incertezza, colpi di scena inaspettati ed elementi soprannaturali al confine tra realtà e paranormale.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Il romanzo

    Il romanzo intreccia abilmente temi di lutto, ossessione e soprannaturale in una narrazione coinvolgente che tiene i lettori sul filo del rasoio.

    La storia segue Jessica, che ha trascorso anni cercando di venire a patti con la misteriosa morte di sua sorella Isabel.

    Man mano che Jessica scopre segreti inquietanti sulla vita di Isabel viene attratta in una rete di bugie e inganni.

    Dopo ogni rivelazione, Jessica inizia a mettere in dubbio la propria sanità mentale, poiché eventi inquietanti e inspiegabili iniziano a manifestarsi intorno a lei. Isabel è davvero morta? Oppure sta perseguitando Jessica dall’aldilà?

    Mark Edwards costruisce magistralmente suspense e offre un racconto agghiacciante che esplora gli angoli più oscuri della psiche umana”.

    Destinato a essere un punto di riferimento nel genere, come ha scritto il Daily Express “Questo romanzo è un must per gli amanti dei thriller psicologici”.

    L’autore

    Mark Edwards scrive libri in cui accadono cose spaventose alla gente comune ed è un autore noto per la sua capacità di creare thriller psicologici inquietanti che catturano i lettori dall’inizio alla fine.

    I suoi romanzi hanno venduto oltre 4 milioni di copie e sono stati più volte in cima alle classifiche dei bestseller: spesso esplorano gli aspetti più oscuri della natura umana e sono caratterizzati da colpi di scena inaspettati e narrazioni profondamente coinvolgenti.

    In Italia ha venduto oltre 70 mila copie coi thriller psicologici “Il segreto del rifugio”, “Lei che ama solo me”, “L’ultima avventura”, “Abbastanza felice per morire”, “Il tormento del diavolo” e “Le gazze”, oltre a “L’accalappiatore di bambini” e “Gioia mortale” scritti a quattro mani con Louise Voss.

    Vive nelle West Midlands, in Inghilterra, con la moglie, i suoi tre figli, due gatti e un golden retriever.

    Le altre nostre recensioni

    Libri per lei e libri per lui recensiti da noi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome