Home CRONACA Ancora lavori notturni sulla Cassia Bis in direzione Roma

Ancora lavori notturni sulla Cassia Bis in direzione Roma

anas
ArsBiomedica

Mentre proseguono i lavori di posa del cavo di fibra con conseguente divieto di sorpasso, limite di velocita 60Km/h e restringimento della carreggiata con chiusura della corsia di destra dal km 13+400 al km 5+000 direzione Roma nella fascia oraria 21.00-06.00 fino al 23 febbraio, ecco che martedì 20 altri lavori interesseranno la statale SS2 Bis.

Anas ha infatti comunicato che da martedì 20 febbraio proseguiranno i lavori di sostituzione delle barriere dello spartitraffico centrale che verranno svolti dalle 21.00 alle 6.00, con rimozione quotidiana del cantiere e, salvo imprevisti, si concluderanno nel mese di maggio.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Tali lavori prevedono in direzione Viterbo il restringimento di carreggiata dal km 0+000 al km 2+000 e in direzione Roma la chiusura completa al traffico dal km 3+300 al km 0+000 con uscita obbligatoria allo svincolo Prima Porta Sud – Via della Giustiniana. Il traffico sarà quindi deviato in via della Giustiniana dove si potrà riallacciare al Grande Raccordo Anulare o da via Flaminia o da via Cassia. Resterà comunque garantito il transito per i mezzi di soccorso diretti all’Ospedale Sant’Andrea.

“L’intervento – afferma Anas in una nota – ha l’obiettivo di innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza dell’arteria interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla capitale.”

Leonardo Morelli

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome