Doppio appuntamento sabato 30 settembre in Municipio XV per il rinnovo o la richiesta della carta d’identità elettronica.
Per incrementare le opportunità di rilascio e ridurre i tempi di attesa, le sedi di Prima Porta, Piazza Saxa Rubra 19, e a La Storta, Via Enrico Bassano 10, saranno infatti aperte al pubblico dalle 8.30 alle 16.30.
Attenzione, è necessario però prenotarsi online sul sito Agenda CIE, ecco il link https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/
La prenotazione va fatta on-line esclusivamente nella giornata di venerdì 29 settembre a partire dalle ore 9 e fino a esaurimento delle disponibilità (il consiglio è di fare più tentativi nel corso della giornata, anche se già alle 9 non fosse possibile effettuare la prenotazione).
Tutti i cittadini che otterranno il ticket di prenotazione avranno garantita la possibilità di effettuare la richiesta di rilascio del documento recandosi presso l’Ufficio di Prima Porta o quello de La Storta muniti di fototessera e di una carta di pagamento elettronico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA