Home ATTUALITÀ Buona Pasqua ai nostri lettori

    Buona Pasqua ai nostri lettori

    buona-pasqua
    Lettere al direttore

    Pasqua è voce del verbo ebraico “pèsah”, passare. Non è festa per residenti, ma per migratori che si affrettano al viaggio. Da non credente vedo le persone di fede così, non impiantate in un centro della loro certezza ma continuamente in movimento sulle piste“.

    Con queste parole di Erri De Luca vogliamo augurarvi una felice e serena Pasqua. Le abbiamo scelte perché, parafrasando, anche noi non ci sentiamo mai “impiantati” sulle nostre certezze ma “continuamente in movimento” sulle piste della corretta informazione.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Già, perché diciotto anni fa, più o meno di questi tempi, VignaClaraBlog.it muoveva i primi passi con l’obiettivo di segnare una linea di confine fra l’informazione generalista e quella capillare sul territorio, quella che porta a conoscenza di fatti e argomenti che la grande stampa spesso tralascia mentre è proprio ciò che cerca chi vuole sapere quel che accade dietro l’angolo di casa.

    Ci siamo riusciti? A voi la risposta. A noi, invece, il compito e il piacere di augurarvi una felice, felicissima Pasqua, ringraziandovi per la fiducia che ci accordate giorno dopo dopo giorno.

    E col vostro permesso, ci prendiamo una breve pausa: le eventuali notizie importanti della cronaca di Roma Nord saranno comunque garantite mentre le altre, quelle meno strettamente legate alla quotidianità, riprenderanno il normale flusso subito dopo pasquetta. Buon relax!

    La Redazione

    © RIPRODUZIONE VIETATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome