Home CRONACA Davide Marinali, i funerali a Vigna Clara venerdì 13 dicembre

Davide Marinali, i funerali a Vigna Clara venerdì 13 dicembre

davide-marinali
ArsBiomedica

I funerali di Davide Marinali si terranno venerdì 13 dicembre, alle 12, nella parrocchia di Santa Chiara in piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara.

Residente sulla Cassia, a San Godenzo, Davide, ventiquattrenne figlio di Claudio Marinali, noto esponente politico locale e capogruppo PD nel Municipio XV, è deceduto nella notte fra venerdì 6 e sabato 7 dicembre in un tragico incidente avvenuto a piazza Ankara, al Flaminio, all’altezza dell’incrocio con viale Maresciallo Pilsudski.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

In sella al suo scooter SH 150 alle 3 di notte si è schiantato contro uno spartitraffico che non avrebbe visto, morendo pochi minuti dopo. Stando alle ricostruzioni, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti; inoltre, gli esami autoptici hanno accertato che è stato un improvviso malore a far perdere a Davide il controllo dello scooter.

Una tragedia straziante che ha sconvolto i genitori, i loro parenti e amici e tutti coloro che conoscevano Davide, un giovane prossimo alla laurea, molto impegnato nel sociale e nella politica giovanile; era anche il segretario dei “Giovani Democratici” del XV Municipio.

Il desiderio del papà. “Mi permetto di chiedere di non portare fiori. Se vi facesse piacere – fa sapere Claudio Marinali – vi inoltro gli iban di due Associazioni a cui Davide e noi siamo molto legati.
La prima è la palestra sociale che offre gratuitamente la propria struttura a chiunque voglia allenarsi. Si tratta del “Gruppo Sportivo Grottarossa A.S.D.”, Iban IT24F0306909606100000404274 (causale Davide Marinali).
La seconda è l’associazione che aiuta negli studi i ragazzi delle scuole del quartiere. Si tratta della “Associazione Gelsomino Onlus”, Iban IT72V0200805059000102657259 (causale Davide Marinali)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome