Home ATTUALITÀ Incidente al Flaminio, morto Davide Marinali, 24 anni

Incidente al Flaminio, morto Davide Marinali, 24 anni

Derattizzazioni e disinfestazioni a Roma

Incidente mortale questa notte al Flaminio, a perdere la vita un giovane di 24 anni, residente con la famiglia a San Godenzo, sulla Cassia. Si tratta di Davide Marinali, figlio di Claudio Marinali, noto esponente politico locale, consigliere e capogruppo PD nel XV Municipio.

Il tragico incidente intorno alle 3 a piazzale Ankara, all’altezza di viale Maresciallo Pilsudski, dove il giovane in sella al suo scooter Honda SH 150 dopo averne perso il controllo si è schiantato con violenza contro un marciapiede e cartelli in mezzo alla strada. Ignote ancora le cause.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Sul posto sono intervenute le pattuglie del XV e del II Gruppo della Polizia Locale col personale del 118 i cui tentativi di rianimazione sono risultati purtroppo inutili, per il giovane Davide non c’era più nulla da fare. Al momento lo scooter è risultato essere l’unico veicolo coinvolto nell’incidente ed è stato posto sotto sequestro. A condurre le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono gli agenti del XV Gruppo.

“Ciao Dado”

Davide MarinaliDavide Marinali, 24 anni, frequentava la Luiss, la laurea era vicina. Attivista dell’organizzazione giovanile romana l’Associata, appassionato di politica, nonostante la giovane età aveva studiato e lavorato in Italia, in Spagna e in Inghilterra, come lui stesso aveva scritto nel suo profilo LinkedIn.

Il Gruppo dei “Giovani Democratici” del XV Municipio, di cui Davide era il segretario, così lo ricorda: “Questa notte è morto Davide Marinali. Stringendoci attorno ai genitori in questo momento tragico vogliamo ricordarlo come lo abbiamo sempre visto: instancabile, in prima fila, buono, presente per tutti. Per i Giovani Democratici a cui ha dedicato una parte importante della sua vita troppo breve è una perdita inestimabile, così come per il Partito Democratico a cui, fin da ragazzo, non ha mai fatto mancare una mano che fosse alle Feste dell’Unità o alle manifestazioni.
Disse Marco Aurelio che la morte sorride a tutti; un uomo non può far altro che sorriderle di rimando. E allora ricordiamolo così: con quel sorriso caldo che aveva perennemente stampato sul volto. Ciao Dado

Alla famiglia le più sincere e sentite condoglianze da parte della Redazione e Direzione tutta di VignaClaraBlog.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome