Home CRONACA Nebbia su via delle Fornaci di Tor di Quinto

Nebbia su via delle Fornaci di Tor di Quinto

via delle fornaci di tor di quinto
ArsBiomedica

Un grande parco molto praticato, un bar ristorante, un’area cani, un asilo nido, ben sette grandi circoli sportivi fra i quali quelli frequentatissimi della Rai, della Polizia e della Sapienza. Centinaia di auto che vanno e vengono ogni giorno.

Siamo in via delle Fornaci di Tor di Quinto, una viuzza nella quale entrare o dalla quale uscire per immettersi su viale Tor di Quinto è molto pericoloso.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La situazione peggiora in occasione di eventi e manifestazioni, negli orari di punta e durante i fine settimana; proprio a causa delle ridotte dimensioni della strada rispetto al volume di traffico da cui è interessata si generano spesso intasamenti e code con ripercussioni sull’incrocio con viale Tor di Quinto e sulla viabilità di quest’ultimo.

Urge una soluzione, gli utenti la chiedono, e non da oggi né da ieri. A dare risposte dovrebbe essere il Municipio XV che nel tempo ha prodotto sporadici progetti per cambiare la viabilità locale. L’ultimo risale al febbraio del 2022. Presentato come l’uovo di Colombo, in realtà non resse alla prova dei tecnici e dopo un anno si rivelò un flop. Poi il silenzio. La nebbia è calata su via delle Fornaci di Tor di Quinto e sulla pericolosissima entrata-uscita dalla stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome