“Ciao a tutti, sono la mamma di uno dei ragazzi coinvolti nell’incidente stradale incrocio via Cassia/Via Gradoli di sabato 9 novembre ore 15:00, mio figlio è ricoverato al Gemelli con lesione renale e il suo amico al Bambin Gesù con frattura cranica ed edema cerebrale. Se qualcuno avesse assistito all’incidente per favore mi contatti privatamente. Grazie a Dio sono entrambi in vita. Grazie. Ilaria Paoletti”
Da più di ventiquattr’ore questo appello sta girando su Facebook; partito sul gruppo “sei della Cassia” è stato poi condiviso più volte da genitori solidali con l’obiettivo di dare una mano a questa mamma alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all’incidente stradale accaduto sulla Cassia.
Il fatto risale a sabato 9 novembre. Intorno alle 15, all’altezza dell’incrocio con via Gradoli, una microcar con due sedicenni a bordo viene travolta da una Fiat 500 al cui volante c’è un diciannovenne.
Per i due giovanissimi l’impatto è violento, uno riporta una lesione al rene, l’altro fratture craniche. In pochissimi minuti giungono i sanitari del 118 che con due autoambulanze trasportano in codice rosso il primo al Gemelli e il secondo al Bambino Gesù. E, “Grazie a Dio, sono entrambi in vita” fa sapere la mamma.
Il diciannovenne è rimasto invece illeso ed è stato sottoposto alle analisi di rito alcoltest e drugtest. La ricostruzione della dinamica dell’incidente e l’attribuzione delle responsabilità sono in corso a cura degli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale intervenuti subito dopo l’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA