Home CRONACA Labaro, serve un aiuto alla famiglia della piccola Relda

Labaro, serve un aiuto alla famiglia della piccola Relda

aiuto help
ArsBiomedica

“Ciao a tutti, mi chiamo Sandro e sono il maestro di Danza della dolcissima Relda, una bellissima ballerina di 6 anni, che purtroppo è stata colpita da un male incurabile”.

“In seguito ad un malore, mentre la bambina giocava con le sue amichette in piscina, è stata portata in ospedale e purtroppo è arrivata la triste diagnosi. La famiglia è distrutta da questa nefasta notizia e deve affrontare molte spese straordinarie”. Aiutiamola.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Così scrive il maestro di danza Sandro Bilotta, della Bilotta’s Dance Academy del quartiere Labaro, che ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe spiegando che “Il denaro non farà guarire la nostra ballerina Relda, ma potrà sostenere la famiglia durante queste tristissime giornate in cui la bimba, che si trova ricoverata nell’ospedale di cure palliative di Passoscuro, necessita dell’assistenza continua dei genitori, impossibilitati quindi a lavorare”.

A oggi oltre 150 le donazioni. Chi vuole dare una mano incrementando la raccolta fondi, destinata alla mamma della piccola, può farlo cliccando sul seguente link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-famiglia-della-piccola-relda

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome