Home CRONACA La ASL in Camper a Largo Sperlonga

La ASL in Camper a Largo Sperlonga

asl in camper
Galvanica Bruni

La ASL in Camper! Tornano gli appuntamenti di prevenzione e azioni di prossimità nei quartieri di Roma organizzati dal Samifo, Salute Migranti Forzati in collaborazione con i Distretti sanitari, il Dipartimento di Prevenzione della ASLRoma1 ed enti del terzo settore.

Prossima tappa Largo Sperlonga, giovedì 10 ottobre dove gli operatori saranno a disposizione dalle 14 alle 18 per visite, consulenze, screening e orientamento socio-sanitario. Il loro obiettivo è raggiungere primariamente persone vulnerabili o con fragilità socio-sanitaria residenti, non residenti o irregolari che hanno difficoltà diverse di accesso ai servizi socio-sanitari, inclusi quelli amministrativi.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Per tutti sarà quindi possibile avere un primo contatto con medici, assistenti sociali e assistenti sanitari che, con il supporto di un mediatore culturale (inglese, portoghese e spagnolo), potranno fornire informazioni e facilitare l’accesso ai servizi della ASL. Inoltre, gli interessati potranno effettuare prenotazioni per screening (mammografico, pap-test e colon retto) e vaccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome