Home CRONACA Botte da orbi a Corso Francia

Botte da orbi a Corso Francia

McDonald's Corso Francia

Un ferito e alcuni danni al locale è il bilancio di una violenta rissa accaduta nelle prime ore del mattino di domenica 6 ottobre all’interno del McDonald’s di Corso Francia, a Roma Nord.

A dare inizio alla lite un gruppo di quattro giovanissimi che per futili motivi, durante l’attesa alle casse, hanno iniziato a urlare e a dare fastidio ai presenti.

A tentare di riportare la calma sono giunti gli addetti alla sicurezza del locale contro i quali i quattro si sono invece scagliati con calci e pugni. Ne è nata una rissa durante la quale uno degli addetti del locale è stato colpito da un forte pugno in pieno volto.

Nel frattempo, veniva chiesto aiuto al 112 e in pochi minuti – mentre i quattro fuggivano – sono arrivati i Carabinieri e i sanitari del 118 che dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno trasportato al pronto soccorso del policlinico Gemelli.

I Carabinieri si sono messi sulle tracce della banda di giovanissimi; un aiuto alle indagini potrà arrivare dalle immagini delle telecamere del McDonald’s e da quelle dell’adiacente distributore di carburanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 COMMENTI

    • Non capisco il Suo commento: che cosa vuol dire “Dicono 4 stranieri…..”; chi sono quelli che dicono (ma forse è un errore grammaticale)? Al di la di ciò, mi spiega la differenza fra italiani e stranieri?

      • Basta dare uno sguardo alla cronaca per rendersi conto che molti, troppi, stranieri si comportano in modo arrogante e violento, forti dello scellerato buonismo della sinistra che allo scopo di carpire consensi elettorali, li fa sentire protetti e liberi di fare ciò che vogliono perché certi di godere di un’assurda impunità. Preciso che il mio parere non è influenzato da idelologie politiche e che mia moglie è di origine sudamericana.

  1. Scusi egregio Simone, cosa cambia? Italiani o stranieri sempre delinquenti sono. O la nazionalità a casa sua è un’aggravante?

  2. Commento certamente inopportuno e, qualora avesse voluto essere di aiuto alle indagini, è privo di alcuna rilevanza dal momento che quelli che “dicono” ..lo avranno già detto anche a chi indaga. S

  3. A tutti: ma la conoscete la grammatica? La sintassi? L’interpunzione? L’uso degli apostrofi Si fa fatica a comprendere i vostri post!

  4. Mica tanto chiaro egregio Tinacci, il suo ragionamento è viziato da un fatto molto semplice: gli stranieri non votano, quindi di chi lo “scellerato buonismo della sinistra” dovrebbe carpire il voto ?
    Stia bene, buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome