Home CRONACA Morto il bimbo caduto in piscina a Le Rughe

Morto il bimbo caduto in piscina a Le Rughe

gemelli_ingresso_afp.jpeg
Galvanica Bruni

Il bimbo di due anni caduto lo scorso 24 agosto nella piscina di una villetta privata in località ‘Le Rughe’, a Formello, non ce l’ha fatta.

Era stato ricoverato al Policlinico Gemelli in gravissime condizioni e ieri sera è deceduto a causa dell’aggravamento del quadro clinico legato all’annegamento.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il fatto

Erano da poco passate le 12 del 24 agosto quando al 118 arriva una richiesta d’aiuto per un bimbo di due anni che, dopo essere caduto in una piscina privata di una villa, dove era ospite con la sua famiglia, non dà più segni di vita. Immediato l’intervento dei sanitari che, quando arrivano, trovano il piccolo in braccio al padre.

Vengono attivate le procedure di rianimazione e il cuore del bambino riprende a battere. Subito dopo viene trasportato in elicottero al Policlinico Gemelli dove viene intubato e ventilato meccanicamente in sedazione farmacologica profonda.

Inizia la lotta contro il tempo ma dopo 22 giorni, a causa dell’aggravamento del quadro clinico, il cuore del piccino si ferma per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome