Home ATTUALITÀ Tomba di Nerone, armato di un’ascia aggredisce due fidanzati

Tomba di Nerone, armato di un’ascia aggredisce due fidanzati

carabinieri-arresto
Duca Gioielli

Arrestato dai Carabinieri della Stazione Tomba di Nerone un cittadino dello Sri Lanka di 43 anni con l’accusa di tentato omicidio. Il fatto è accaduto sulla Cassia nella sera di sabato 14 settembre all’altezza del teatro Ciak.

Verso le 19:30, una richiesta di aiuto al 112 è arrivata da due fidanzati che mentre stavano passeggiando sono stati aggrediti da un uomo, in evidente stato di ubriachezza, che inizialmente li ha insultati e successivamente aggrediti, prima con una bottiglia di vetro rotta e poi con un’ascia con cui li ha rincorsi gridandogli “ti ammazzo”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Quanto dichiarato dai due è stato confermato da alcuni passanti che a loro volta hanno chiamato il 112 mentre altri ancora sono corsi a chiedere l’aiuto dei Carabinieri della vicina Stazione di via Vibo Mariano.  Questi ultimi sono intervenuti immediatamente, riuscendo a raggiungere l’uomo, disarmarlo e a metterlo in sicurezza.

Successivamente è stato portato in caserma dove d’intesa con la Procura della Repubblica è stato arrestato. Poco dopo è stato portato a Regina Coeli dove il GIP ha disposto per lui l’obbligo di presentazione quotidiana in caserma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome