Home ATTUALITÀ Venerdì 20 settembre nuovo sciopero dei trasporti

Venerdì 20 settembre nuovo sciopero dei trasporti

bus-sciopero
Galvanica Bruni

Un salario più dignitoso, un lavoro più sicuro, maggiori diritti per i lavoratori. E basta con le pesanti condizioni di lavoro alle quali sono sottoposti gli autoferrotramvieri. economiche.

Queste in sintesi le principali motivazioni alla base del nuovo sciopero nazionale dei trasporti di 24 ore indetto a livello nazionale dalle organizzazioni sindacali Usb Lavoro privato, Cub Trasporti, SGB, Cobas Lavoro Privato, Adl Cobas per venerdì 20 settembre.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Lo sciopero a Roma. Nella capitale, a fermarsi saranno metropolitane, tram e bus della rete Atac e le oltre cento linee bus periferiche gestite dagli esercenti RomaTpl, Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis.
Lo sciopero interesserà anche la società Cotral, quindi a fermarsi  saranno anche i pullman regionali e le ferrovie urbane Roma Lido e Roma Nord.

L’articolazione. Lo sciopero sarà di 24 ore, col rispetto delle fasce di garanzia, come da legge. Quindi servizio garantito dalle 5.30 alle alle 8.30, poi Poi stop alle corse fino alle 17.30. Servizio regolare fino alle 20, poi di nuovo mezzi fermi fino a fine servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome