Per effettuare interventi di manutenzione, martedì 27 agosto Acea Ato 2 sospenderà l’erogazione dell’acqua dalle 5 del mattino e per le successive 24 ore in zona via di Vigna Stelluti, a Corso Francia (da via Flaminia a via di Villa Severini) e a Collina Fleming.
Acea Ato 2 fa sapere che per limitare i disagi ai cittadini, sarà predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno per tutta la durata della necessità in piazza dei Giuochi Delfici, a largo Girolamo Belloni, e a corso Francia esattamente all’altezza dei civici 247 e 150, all’angolo con via Pecchio e all’angolo con via Ronciglione.
Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnalo che dopo due ore e mezzo di flusso interrotto la pressione dell’acqua è tornata circa la metà di quella che era prima. La cosa riguarda diversi stabili di Collina Fleming, tra via Nitti, via Borgatti e zone limitrofe. Persiste il pericolo per gli elettrodomestici che caricano acqua molto lentamente (lavatrice e lavastoviglie) e per le caldaie a gas che, data la bassa pressione, non si attivano proprio. Stiamo tutti segnalando il problema all’Acea ma ancora nessuna soluzione…