Home ATTUALITÀ Olimpiade 2024, troppi spot in TV. E troppi licenziamenti

    Olimpiade 2024, troppi spot in TV. E troppi licenziamenti

    olimpiadi 2024 in TV
    ArsBiomedica

    Al ripetitivo spot televisivo dell’ex calciatore Del Piero che pubblicizza una compagnia telefonica “facendocela a peperini” (è stata mandata e rimandata in onda fino alla nausea) contrapponiamo stavolta la bella storia di Olga Kharlan, che regala all’Ucraina la prima medaglia (di bronzo, ndr) al suo Paese.

    La bellezza della storia è legata al fatto che la ragazza sia fidanzata con Gigi Samele, che un paio di giorni fa ha conquistato pure lui un bronzo, per l’Italia, nella sciabola. Oggi vincono e sorridono, ironicamente viene da pensare che in caso di litigata potrebbero dirsi “in guardia!” invece che chiamare l’avvocato.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Certo, i riflettori della serata sono tutti per Thomas Ceccon, che vince l’oro nei 100 dorso maschili precedendo il cinese Jiayu Xu e lo statunitense Ryan Murphy.

    E mentre notiamo nel pubblico della ginnastica perfino Tom Cruise che applaude la reginetta Simone Biles, ci spostiamo a bordo pedana per la finale del fioretto di Filippo Macchi. Che vince la medaglia d’argento, sfatando l’ipotesi d’un tabù-scherma.

    Finale dedicato ai 243 dipendenti di Euronics licenziati fra Lazio e Lombardia. Non sono atleti olimpici, forse troveranno un trafiletto a pagina 23…

    Massimiliano Morelli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome