Home ATTUALITÀ Camilluccia, furto in casa Zaccagni. Seconda volta in otto mesi

Camilluccia, furto in casa Zaccagni. Seconda volta in otto mesi

ArsBiomedica

Furto in casa del giocatore della Lazio e della Nazionale Mattia Zaccagni. I malviventi hanno devastato l’abitazione in via della Camilluccia, dove l’attaccante biancoceleste vive con il figlio e la moglie, Chiara Nasti. È stata proprio lei ad accorgersi dell’accaduto.

Nel pomeriggio di domenica 14 luglio, mentre Zaccagni era in ritiro con la squadra, la moglie, rincasando con il figlio e la baby-sitter, ha trovato la porta sprangata dall’interno. Temendo il peggio ha chiamato la polizia.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Una volta dentro, gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio e i loro colleghi della Scientifica hanno trovato la casa semidistrutta. I malviventi erano entrati dalla finestra del bagno e accanendosi contro tutti i mobili hanno portato via borse, scarpe, gioielli e oggetti preziosi per un valore ancora da quantificare, ma sembra che sia ingente. Così come da quantificare, anche i danni all’appartamento.

A dare per prima la notizia su Instagram la stessa Chiara Nasti che sui suoi account ufficiali ha pubblicato una foto che mostra scatole di Rolex e cofanetti di gioielli svuotati: “Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia”, ha commentato.

La seconda volta

È la seconda volta che Zaccagni subisce un furto, sempre nella stessa abitazione. Accadde nella notte fra martedì 21 e mercoledì 22 novembre quando, mentre in casa non c’era nessuno, i ladri ne approfittarono per fare razzia di gioielli per un valore di circa 70mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome