Home ATTUALITÀ Centri Ricreativi Estivi per bambini del XV, al via le iscrizioni

    Centri Ricreativi Estivi per bambini del XV, al via le iscrizioni

    CRE-centri-ricreativi-estivi
    immagine di repertorio
    ArsBiomedica

    Pubblicato sul sito web del Municipio XV l’avviso per i Centri Estivi Ricreativi di Roma Nord, destinati ai minori di età compresa tra i 3 e i 13 anni compiuti purché residenti nel Municipio XV. Per le iscrizioni c’è tempo dalle 8 di venerdì 21 giugno fino alle 24 di mercoledì 26 giugno.

    Quest’anno i centri estivi sono stati organizzati su tre turni bisettimanali, dal 1 al 12 luglio, dal 15 al 26 luglio e dal 2 al 13 settembre, dal lunedì al venerdì con esclusione del fine settimana, e si terranno in tre centri sportivi dei quartieri di Cesano, Labaro e Due Ponti.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Ne dà notizia il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, spiegando che “Con la scelta di un solo turno, ma con la possibilità di opzionarne anche un secondo, sarà data la possibilità a più bambini di partecipare ai centri ricreativi, anche a supporto delle famiglie che lavorano nel periodo estivo. Per ogni turno e in ogni centro estivo è prevista la presenza di operatori per bambine e bambini con disabilità. Inoltre, come lo scorso anno, con gli Assessori Agnese Rollo, Tatiana Marchisio e Alessandro Cozza, abbiamo studiato una programmazione che tenesse conto delle esigenze del territorio, in particolar modo delle zone più periferiche del nostro municipio e delle fasce più deboli, un’alternativa progettuale che offrirà ad alcuni bambini di trascorrere un periodo estivo in compagnia e all’aria aperta.”
    Per saperne di più cliccare qui

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome