Home ATTUALITÀ Maltrattamenti in famiglia, 53enne arrestato dai Carabinieri de La Storta

Maltrattamenti in famiglia, 53enne arrestato dai Carabinieri de La Storta

carabinieri-arresto2
immagine di repertorio
Galvanica Bruni

Arrestato in flagranza dai Carabinieri della Stazione di La Storta un romano di 53 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna.

La donna, 46 anni, romana, ha denunciato di essersi recata in ospedale dopo aver subito delle violenze dall’uomo ma al pronto soccorso ha riferito di essersi fatta male da sola, a seguito di un incidente domestico. Ha inoltre dichiarato che, mentre stavano rientrando dall’ospedale per raggiungere l’abitazione del compagno, l’uomo l’ha nuovamente aggredita in auto. A quel punto non ha esitato a chiamare il 112 e chiedere aiuto.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

I Carabinieri sono intervenuti in pochi minuti riuscendo ad intercettare l’auto in via di Baccanello, a Cesano. L’uomo è stato arrestato e condotto in caserma dove si è recata anche la donna per sporgere denuncia.

I militari hanno attivato subito il codice rosso in stretto contatto con la Procura di Roma e l’uomo è stato portato prima nella sua abitazione, con  arresto ai domiciliari, e poi davanti al Giudice, a Piazzale Clodio, dove il suo arresto è stato convalidato con l’aggiunta del divieto di avvicinamento alla donna e l’obbligo del braccialetto elettronico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome