Home ATTUALITÀ Buongiorno Regione Lazio non sarà più lo stesso

    Buongiorno Regione Lazio non sarà più lo stesso

    rossella-santilli
    ArsBiomedica

    Oggi ultimo giorno di lavoro in Rai e ultima diretta di Rossella Santilli che, con commozione, poco prima delle 8 ha salutato le centinaia di migliaia di telespettatori di Buongiorno Regione Lazio.

    Seria e vera professionista interprete e protagonista del giornalismo televisivo, sempre sul pezzo, sempre pronta a “sporcarsi le scarpe” come ogni cronista che si reputi tale deve saper fare, Rossella per anni ci ha accompagnati quasi tutte le mattine alla scoperta di fatti e luoghi noti e meno noti, per anni con i suoi servizi a tema si è battuta e ha lottato per la sicurezza stradale, per anni è stata testimone della cronaca e della storia di Roma e del Lazio coinvolgendo istituzioni, comitati, associazioni e colleghi.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Come collega, conserverò sempre con affetto il ricordo di tutte le dirette a cui mi ha invitato come testimone o osservatore del tema trattato facendomi alzare dal letto alle 6 del mattino, che più pigri di me non esistono. Ma essere lì con lei, al suo fianco e al suo microfono, davanti alle telecamere della Rai è stato ogni volta un onore irrinunciabile.

    Senza Rossella Santilli, con tutto il rispetto e la stima per la redazione e lo staff, Buongiorno Regione non sarà più lo stesso, mancherà l’inviata n.1 capace di raccontare con la massima semplicità anche i fatti più complicati.

    Grazie Ross, grazie mia e nostra cara amica. Che sia oggi per te un felicissimo compleanno e l’inizio di tante altre attività di analogo successo. Assieme a tutta la Redazione di VignaClaraBlog.it ti auguro con affetto buona vita.

    Claudio Cafasso

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    3 COMMENTI

    1. Hai ragione caro Claudio! Sono d’accordo con te. L’energia di Rossella come la sua caparbietà, le sue idee innovative, l’impegno ad approfondire sempre, mancheranno non solo in Buongiorno Regione ma in tutta la Rai. Una stagione nuova? Probabilmente. Ma noi che abbiamo fatto squadra insieme per anni, sappiamo che la sua assenza in redazione sarà un vulnus inguaribile. Io ho già pensato di invitarla come ospite a tutte le dirette!

    2. Grazie Rossella
      Ci mancherà il tuo zuccotto, ci mancherà il tuo sorriso, ci mancherà la tua determinazione.
      Ci mancherai

    3. Zucchetto in testa, stoica con qualsiasi tempo, un quaderno in mano,sempre sorridente. Capacità di sintesi e preparazione. Mi mancherai Rossella. Grazie e Buona vita a te
      Antonella

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome