Home ATTUALITÀ Vigna Clara, corteo di Forza Italia per chiedere maggiore sicurezza

Vigna Clara, corteo di Forza Italia per chiedere maggiore sicurezza

ArsBiomedica

Preoccupante la sequenza di scippi, rapine a farmacie e ad attività commerciali, furti in appartamento degli ultimi mesi che ha interessato in particolare Roma Nord. Ed è per questo che sabato 9 marzo il Coordinamento Forza Italia di Roma ha organizzato un corteo per chiedere maggiore sicurezza.

La manifestazione avrà inizio alle 10 con partenza da piazza dei Giuochi Delfici per concludersi a Corso Francia e vedrà la partecipazione del Coordinatore romano di Forza Italia Luisa Regimenti e del Coordinatore Forza Italia nel Municipio XV, Stefano Peschiaroli, oltre a iscritti e militanti.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

«Tutti i giorni incontriamo cittadini ed esercenti facendoci carico dei loro problemi per portarli all’attenzione delle istituzioni preposte. Il tema della sicurezza riguarda indistintamente tutti i Municipi: ogni giorno vengono segnalati furti, rapine e aggressioni che stanno creando grande allarme. Daremo voce alle preoccupazioni dei cittadini: la sicurezza è un bisogno primario che incide in modo significativo sulla qualità della vita e merita la massima attenzione» spiegano Regimenti e Peschiaroli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome