Home CRONACA Maltrattamenti, lesioni e minacce. 51enne arrestato in zona Farnesina

Maltrattamenti, lesioni e minacce. 51enne arrestato in zona Farnesina

polizia-arresto
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Maltrattamenti, atti persecutori, lesioni e minacce. Con queste accuse gli agenti della Polizia di Stato della sezione Volanti hanno arrestato un italiano di 51 anni via Dei Duchi di Castro, una traversa che congiunge via della Farnesina con via Orti della Farnesina.

Chiamati per una segnalazione al 112, i poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che inveiva nei confronti di una donna e di un altro uomo con difficoltà motorie.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La donna, italiana di 51 anni, ha dichiarato agli agenti di avere una relazione con l’uomo lì presente e di aver lasciato l’abitazione nella quale vivevano lo scorso 2 marzo a seguito delle numerose violente liti e che, nei giorni successivi, aveva ricevuto diverse telefonate nelle quali era stata minacciata anche di morte.

Ha poi aggiunto che, mentre in via Duchi di Castro era in compagnia di un suo amico con difficoltà motorie, è arrivato l’ex compagno che, molto agitato, ha iniziato ad insultarla e a minacciarla di morte; a questo punto il suo amico ha cercato di placarlo ma è stato a sua volta aggredito verbalmente e fisicamente.

Ma non è tutto. Nel frattempo, erano intervenuti anche dei passanti tentando di placare l’uomo che invece, ancora più preso dall’ira, ha iniziato a prendere a schiaffi la donna.
Ai poliziotti non è restato che far scattare le manette ai polsi dell’uomo mentre la donna e il suo amico venivano soccorsi dai sanitari del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome