Home ATTUALITÀ Philip Rogosky, scomparso a Roma dal 29 gennaio

Philip Rogosky, scomparso a Roma dal 29 gennaio

Philip-Rogosky
Galvanica Bruni

AGGIORNAMENTO del 26 marzo
Il corpo senza vita di Philip trovato nell’Insugherata, sulla Cassia. Leggi qui

Dalla mattina di lunedì 29 gennaio Philip Rogosky, 56 anni, non ha fatto più ritorno a casa, è scomparso nel nulla. Il cellulare spento, nessun prelievo al bancomat e niente che possa  far pensare a un allontanamento volontario.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Un lavoro che lo appagava, come producer cinematografico, una famiglia e nessun problema di salute, se non un’influenza che lo aveva debilitato. Sul caso indaga la Polizia. L’ipotesi è che sia in uno stato confusionale, che abbia perso la memoria.

Il primo avvistamento è avvenuto vicino casa, in zona Castel Sant’Angelo, lo stesso giorno della scomparsa. Philip Rogosky, capelli lunghi e pizzetto, indossava un giaccone verde scuro con cappuccio, un maglioncino e pantaloni bordeaux. E quegli stessi pantaloni sono stati trovati in via Flaminia una settimana fa, dove diverse persone lo hanno visto aggirarsi.

“Philip, la tua famiglia ti aspetta, i tuoi amici ti cercano”, è l’appello di Sara, la sua compagna, che invita chiunque abbia notato un uomo brizzolato, alto 1,83, con pizzetto e capelli lunghi a segnalarlo al Comitato scientifico ricerca scomparsi OdV: tel. 3381894493

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome