Home ATTUALITÀ Fleming, venerdì una Messa per ricordare Gaia e Camilla

Fleming, venerdì una Messa per ricordare Gaia e Camilla

murales-gaia-camilla
ArsBiomedica

Venerdì 22 dicembre saranno trascorsi quattro anni esatti da quando Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann morirono, investite a Corso Francia.

Erano amiche per la pelle, figlie di una tragedia che nessun genitore potrebbe mai sopportare. E’ qualcosa contro natura perdere un figlio giovane. La morte di un figlio è una delle prove più dure, se non la più dura, che dei genitori possano affrontare nella vita. Nessuno si aspetta di sopravvivere ai propri figli, nessuno è mai preparato a un simile dolore.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Gaia e Camilla. Sempre mano nella mano, come le ritrae il murale fatto dalle mani dei loro amici e compagni di scuola, dipinto proprio là, su quel muro a cui nessuno prima di quel giorno aveva mai fatto caso, un muro bianco sul quale sono ritratte di spalla una a fianco all’altra. Accanto, un cuore enorme.

Gaia e Camilla. Volarono via insieme quella notte del  22 dicembre del 2019 quando il loro cuore si fermò. Come quello di tutta Roma Nord.

Per ricordarle nel quarto anno dalla loro scomparsa, alle 19 di venerdì 22 dicembre, nella Chiesa del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo, via Flaminia 732T, a Collina Fleming, si terrà una Santa Messa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome