Home CRONACA Tre palazzi al buio a Vigna Clara

Tre palazzi al buio a Vigna Clara

buio
Galvanica Bruni

[AGGIORNAMENTO Dopo ben 15 ore i tecnici Areti sono intervenuti a riparare il guasto]

Hanno cenato a lume di candela con piatti freddi. TV muta, router spento, quindi no wi-fi, no computer. Hanno portato il cane fuori facendo le scale a lume di cellulare. Sono andati a letto a tastoni. E questa mattina rasoi elettrici fermi, macchinette per l’espresso mute, cellulari scarichi (c’è chi lo sta ricaricando in auto).

Continua a leggere sotto l‘annuncio

E’ quanto accade a un grappolo di famiglie residenti in tre palazzi di via del Podismo, a Vigna Clara, rimasti senza energia elettrica dalle 17.40 di ieri, martedì 24 ottobre. E questa mattina ancora nelle stesse condizioni.

Numerosissime le chiamate ad Areti tanto che a un certo punto dal call desk facevano scena muta. Poi è stato messo in azione il disco che più o meno dice “sappiamo del guasto, stiamo provvedendo, abbiate pazienza”.

Ma la pazienza non è inesauribile, dopo sedici ore tutto ha un limite. Persone anziane che senza ascensore non potranno uscire, lavoratori in smart working a girarsi i pollici, quanta pazienza dovranno ancora avere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. E vogliamo parlare di tutto quello che c’è in frigo e in freezer…tutto da buttare!?! E le caldaie fuori uso? Niente acqua calda, neanche una doccia ci possiamo fare

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome