Home CRONACA Sparatoria sulla Flaminia al culmine di una lite

Sparatoria sulla Flaminia al culmine di una lite

intervista Tagliente
Duca Gioielli

Colpi di pistola al culmine di un litigio fra un albanese di 45 anni e un 41enne italiano. Il fatto è accaduto nella giornata di oggi, sabato 21 ottobre, sulla Flaminia, nei pressi del cimitero di Prima Porta.

A restare gravemente ferito a una spalla è stato il 41enne che ha trovato la forza di salire sulla sua auto e raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea in via di Grottarossa dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Poi, prima di essere portato in sala operatoria,agli agenti di Polizia nel frattempo intervenuti ha raccontato di essere stato ferito al culmine di una lite avvenuta con un albanese di cui ha indicato le generalità e che è stato rintracciato poco dopo nei dintorni del Villaggio Olimpico dai poliziotti del commissariato Flaminio Nuovo.

La posizione dell’albanese è al vaglio degli inquirenti. A quanto si apprende l’arma non è stata trovata, né nel suo appartamento né nella sua auto e tanto meno nei dintorni del punto dove è stato rintracciato.

Si indaga inoltre sulle cause del litigio, forse un debito non saldato o questioni di droga. In serata è infine risultato che vittima e aggressore sono persone già note alle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome