Home ATTUALITÀ Monte Mario, donna uccisa a coltellate nell’androne del suo palazzo

Monte Mario, donna uccisa a coltellate nell’androne del suo palazzo

polizia-scientifica
Galvanica Bruni

Separata, aveva due bambini e viveva con la madre. Di professione infermiera. Aveva 52 anni ed è stata uccisa a coltellate nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 settembre, in via Giuseppe Allievo, una traversa di via Trionfale, a Monte Mario.

Rossella Nappini, questo il nome della vittima, quasi sicuramente è stata colpita da una persona che conosceva: è per questo che le indagini degli investigatori, i quali al momento non escludono alcuna pista, si concentrano sempre di più su un suo ex compagno che la polizia sta tentando di rintracciare ma che al momento risulta irreperibile.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Sul posto il Sostituto Procuratore della Repubblica Claudia Alberti, del pool dei reati contro la persona e la violenza di genere, ha disposto l’autopsia per stabilire il numero di coltellate che l’hanno uccisa.

Prima dell’omicidio alcuni inquilini dell’edificio, dove è stato ritrovato il corpo, avevano sentito gridare una donna che chiedeva aiuto. Poi a chiamare il 112 è stato un condomino che ha trovato il corpo nell’androne del palazzo. Non si esclude che prima dell’accoltellamento la vittima abbia avuto un litigio con il suo assassino.

Tragica ironia della sorte, in occasione del suo compleanno, nel 2018, sul suo profilo Facebook Rossella aveva chiesto come regalo di organizzare una raccolta fondi affinché ci fossero donazioni “alla Casa delle donne per non subire violenza”.

Per il mio compleanno quest’anno, sto chiedendo donazioni per Casa delle donne per non subire violenza onlus – aveva scritto 5 anni fa -. Ho scelto questa organizzazione no profit perché il suo obiettivo è molto importante per me e spero che prenderai in considerazione la possibilità di offrire un contributo per festeggiare con me. Ogni piccola donazione mi aiuterà a raggiungere il mio obiettivo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome