Home ATTUALITÀ Scientology a Roma Nord, puliti i giardini di Vigna Clara

Scientology a Roma Nord, puliti i giardini di Vigna Clara

Ministri-Volontari-Roma
Galvanica Bruni

Dopo il precedente intervento di fine luglio a Largo Maresciallo Diaz, nei pressi di Ponte Milvio, dove sono stati raccolti numerosi sacchi di rifiuti tra cui bottiglie, abiti vecchi, carte e plastica, nel week-end appena trascorso, fra sabato 5 e domenica 6 agosto, i “Ministri Volontari di Scientology” sono tornati all’opera a Roma Nord.

Questa volta si sono dati appuntamento nei “giardini di Vigna Clara”, in via de Viti de Marco, dove  armati di scope, sacchi e rastrelli hanno raccolto tutti i rifiuti abbandonati tra cui moltissima plastica, ombrelli, lattine e 160 bottiglie di vetro per un totale di 22 sacchi.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Lo scopo dell’iniziativa – fanno sapere tramite un comunicato – è “riportare decoro nelle aree verdi della città ma anche di aumentare la consapevolezza di tutti i cittadini della capitale sul rispetto ambientale”.

I Ministri Volontari di Scientology fanno parte di un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali impegnate e preparate nell’aiutare il prossimo. “Nei momenti e posti peggiori – dicono nel comunicato – che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, essi sono presenti, con le proprie abilità, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. ma possibile che ogni volta deve volerci un associazione o dei volontari per tenere puliti dei giardinetti pubblici? qualcuno ha rimosso quasi tutti i cestini per buttare i rifiuti, inoltre l’albero piantato in memoria delle foibe è morto da tempo e mai sostituito. la targa è attaccata ad un pino segato morto. la ghiaia andrebbe aggiunta ormai è sparita ed un lampione è stato rimosso ( in prossimità della deutch bank ) e mai rimesso nonostante decine di segnalazioni . c’è altro da dire?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome