Home ATTUALITÀ Vigna Clara, quel baccano che non fa dormir di notte…

Vigna Clara, quel baccano che non fa dormir di notte…

Galvanica Bruni

“Abito a Vigna Clara da 15 anni e ho constatato con amarezza quanto in questi anni il nostro quartiere sia cambiato, purtroppo in peggio”.

“La maleducazione e il rifiuto delle più elementari regole di buon senso – scrive alla nostre Redazione Simona C. – sono ormai dimenticate e chi vive in questo luogo si trova spesso a dover affrontare disagi enormi”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Vi scrivo per chiedere se sono solo io a non poter riposare la notte a causa della musica che credo provenga da un locale ubicato all’inizio di via Cassia Antica. Oppure anche altri  si sono lagnati? Oltre tutto il baccano si protrae ben oltre la mezzanotte anche se mi risulta ci siano degli orari ben precisi da rispettare”.

“Cosa si potrebbe fare per risolvere il problema? Credo – conclude Simona – che venga oltrepassato il limite, basterebbe però abbassare il volume, non pretendo nessun altro provvedimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Mi sa che avevo ragione quando scrissi che i “parapedonali” erano stati messi su Via Cassia Antica per evitare disturbo a chi abita in zona….solo che insieme ai parapedonali dovevano mettere anche le barriere antirumore….

  2. In passato ho chiamato i vigili chiedendo aiuto. La musica ad alto volume fino alle 4 del mattino e per di più durante la settimana lavorativa , era estenuante.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome