Home CRONACA Spaccio a Roma Nord, tre uomini in manette

Spaccio a Roma Nord, tre uomini in manette

carabinieri-arresto2
immagine di repertorio
Galvanica Bruni

Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 11 persone per spaccio di droga. Tre gli gli uomini finiti in manette a Roma Nord.

Il primo arresto è avvenuto in zona La Storta dove i Carabinieri della locale Stazione hanno notato un 25enne pugliese, residente nella capitale, mentre si aggirava con atteggiamento sospetto in via Anna Foà. Perquisito, è stato trovato in possesso di 92 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

In vicolo delle Galline Bianche, a Labaro, i Carabinieri della Compagnia Cassia hanno trovato un 58enne romano con 136 dosi di cocaina, diversi grammi di marijuana e 7mila euro in contanti. Anche per lui sono scattate le manette.

Il terzo arresto è avvenuto a Corso Francia dove, alla vista dei Carabinieri della Compagnia Trionfale un 26enne romano, residente a Bracciano, si è improvvisamente messo a correre. Insospettiti, i militari, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato. Durante la fuga i Carabinieri  lo hanno visto liberarsi di denaro e alcune dosi di droga. Perquisitolo, nelle sue tasche c’erano ancora varie dosi di cocaina, di hashish e di marijuana. Agli arresti anche lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome