Home CRONACA Tomba di Nerone, evade dai domiciliari per rapinare una sala biliardi

Tomba di Nerone, evade dai domiciliari per rapinare una sala biliardi

carabinieri
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Doveva essere ai domiciliari. Invece è uscito di casa armato di una roncola per rapinare una sala biliardo. Ma un vistoso tatuaggio lo ha tradito.

Il fatto è accaduto in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia. Protagonista un romano di 32 anni pregiudicato e in questo periodo sottoposto agli arresti domiciliari, quindi ben noto alle forze dell’ordine che quotidianamente controllano la sua presenza in casa.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La sera scorsa, incurante dell’obbligo, è “evaso” e, indossata una maschera e impugnata una roncola, è entrato in una sala biliardi in via Vibio Mariano dove minacciando i presenti ne ha rapinati due facendosi consegnare il denaro che avevano in tasca per poi fuggire a piedi.

Il titolare del locale ha immediatamente chiamato il 112 e ai Carabinieri intervenuti sul posto ha fornito una descrizione del rapinatore indicando un vistoso tatuaggio notato sul braccio.

Ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale e a quelli della Stazione di Roma Tomba di Nerone non è servito molto tempo per risalire al 32enne, ben noto per i suoi precedenti e conosciuto perché sottoposto ai domiciliari. Lo hanno quindi raggiunto nella sua abitazione dove hanno trovato la roncola utilizzata nella rapina e il denaro sottratto alle vittime.

L’uomo, con l’accusa di rapina ed evasione, è stato arrestato e condotto in carcere. Il GIP ha poi convalidato l’arresto e ha disposto il passaggio diretto dai domiciliari a dietro le sbarre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome