Home FLAMINIA Flaminia, al via lavori pulizia del verde in notturna

Flaminia, al via lavori pulizia del verde in notturna

anas-lavori-notturni
Galvanica Bruni

Prendono il via questa notte e dureranno fino a quella del 30 settembre i lavori sul verde di via Flaminia a cura dell’Anas (ordinanza 371/2022).

Le attività, che verranno svolte dal km 7+000 al km 16+000, riguardano la potatura dello spartitraffico centrale e lo sfalcio delle erbe sulle banchine laterali e avverranno esclusivamente in orario notturno (dalle 21 alle 7, esclusi i giorni festivi) con restringimento delle carreggiate e in entrambi i sensi di marcia attraverso un cantiere mobile.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il presidente del Municipio XV Daniele Torquati ringrazia Anas “per aver accolto la richiesta di limitare gli interventi e le attività di cantiere di via Flaminia nel solo orario notturno proprio al fine di ridurre i disagi alla viabilità, come anche per la sensibilità dimostrata in questi giorni nel voler risolvere nel più breve tempo possibile le criticità inerenti i lavori sulla Cassia Bis, che come comunicato lo scorso venerdì termineranno il prossimo 23 settembre e non più a novembre”.

“Certo che la concertazione tra enti sia indispensabile a garantire la tutela dei nostri territori e ridurre il più possibile i disagi per la cittadinanza come avvenuto in questi giorni, confermiamo tutta la nostra disponibilità – conclude Torquati – nel voler collaborare per la gestione degli interventi futuri sul nostro territorio proprio al fine di mitigare le possibili criticità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. pulire significa distruggere ogni volta le piante che crescono.. non è potare. miseri gli oleandri negli anni 80 per abbellire ed appena crescono li tagliano in malomodo.. dove sono gli alberi che dovevano piantare in sostituzione di tutti i pini ammazzati? ci sono solo tronconi mozzati. via flaminia nuova dove sono i palazzi dalla stazione di vigna clara al bar tom non ha quasi più un albero. parlate di questo per favore! dovrebbe essere un viale alberato!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome