Home ATTUALITÀ Cassia, “via Azzarita per l’AMA non esiste più”

Cassia, “via Azzarita per l’AMA non esiste più”

rifiuti
ArsBiomedica

“So che purtroppo le immagini che vi invio (scattate ieri) non fanno più scalpore, ma vi voglio comunque segnalare la situazione che da diversi giorni persiste in Via Manfredi Azzarita, sulla Cassia, altezza Ospedale San Pietro. Nonostante i numerosi solleciti, l’AMA da questa strada è sparita da diverso tempo, con la conseguenza che – complici gli incivili – la spazzatura si accumula al di fuori dei bidoni, impedendo il passaggio sul marciapiede ed ostruendo, ormai, anche una parte della carreggiata”.

Questo è quanto racconta a VignaClaraBlog.it Olga M. sottolineando che “ogni mattina presto arriva un’allegra famigliola di cinghiali, i quali, a questo punto, dobbiamo ringraziare, perché smaltiscono quantomeno la componente biologica, trasformandola nel prezioso concime per il vicino parco dell’Insugherata. Alla faccia dell’(ennesima) emergenza, quella della peste suina, che fino a poco tempo fa riempiva i giornali, ma che ora sembra, miracolosamente, non esistere più”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Ogni altro commento credo sia superfluo, mi mancano ormai le parole – conclude Olga – per esprimere la tristezza per il degrado di questa città e l’inettitudine dei suoi amministratori”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome