Home ATTUALITÀ Labaro, investe 14enne e fugge. Caccia al pirata della strada

Labaro, investe 14enne e fugge. Caccia al pirata della strada

smart-scura
foto di repertorio
ArsBiomedica

Intorno alle 14.30 di martedì 23 novembre una giovane di 14 anni è stata investita mentre attraversava la strada a Labaro. Il fatto è accaduto in via Gemona del Friuli angolo via Monti della Valchetta, nei pressi della Fontana simbolo del quartiere.

A investirla una Smart di colore scuro, probabilmente nero, e con i vetri oscurati il cui conducente anziché fermarsi e prestare soccorso si è allontanato rapidamente lungo lo stradone.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La giovane, dopo essersi rialzata, è tornata a casa ma poco dopo ha cominciato ad accusare dolori e si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli dove è stata ricoverata per accertamenti.
Stando a quanto hanno reso noto su facebook alcuni parenti pare che le sue condizioni siano serie.

Nel frattempo, a seguito della denuncia contro ignoti sporta dal papà della 14enne, i Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire al conducente mentre sul social si moltiplicano, oltre agli auguri di pronta guarigione e ai sentimenti di solidarietà, le richieste di aiuto a individuare il pirata della strada, nonostante le indicazioni siano veramente scarse: Smart scura con vetri oscurati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome