Home ATTUALITÀ Tra cinema e musica, sei concerti gratuiti al Teatro Ciak

Tra cinema e musica, sei concerti gratuiti al Teatro Ciak

musica-cinema-teatro
Galvanica Bruni

Mentre sono agli sgoccioli le repliche de “Il Processo” di Franz Kafka (leggi qui la nostra recensione, consigliamo di non perderlo), il Teatro Ciak (via Cassia, 692) si prepara a ospitare nel mese di novembre una rassegna di sei concerti a ingresso gratuito.

Ciak si suona” ha in calendario un omaggio a Ennio Morricone, un tributo a Franco Zeffirelli, un’escursione nel rock da Jimi Hendrix ai giorni nostri, una serata dedicata alla canzone romana e altri due eventi musicali di estremo interesse.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Vediamo insieme tutti i concerti inseriti nel cartellone del Ciak, organizzati dall’Associazione Ponte Milvio, con il contributo di Roma Culture e in collaborazione con la SIAE.

Giovedì 18 novembre, ore 21: Omaggio a Morricone / Tornatore.

Sul palco il Sestetto Siniscalchi: Raffaella Siniscalchi (voce), Pasquale Laino (sax e arrangiamenti), Gabriele Coen (sax e clarinetto), Alessandro Gwis (pianoforte), Marco Loddo (basso) e Vittorino Naso (batteria e percussioni).

Venerdì 19 novembre, ore 21: Rock Story – Da Jimi Hendrix a oggi.

Sul palco: Rocco Zifarelli (chitarra elettrica), Nicola Costa (chitarra elettrica), Marco Siniscalco (basso elettrico) e Marco Rovinelli (batteria).

Venerdì 26 novembre, ore 19 e ore 21: Virtuoso Jazz Duo.

Sul palco: Gianni Oddi (sax) Alessandro Bonanno (pianoforte).

Sabato 27 novembre, ore 21: La canzone romana.

Sul palco il Trio Lallero: Raffaella Siniscalchi (voce), Massimo Antonietti (chitarra) e Denis Negroponte (fisarmonica).

Domenica 28 novembre, ore 17.30: Omaggio a Zeffirelli.

Sul palco l’Orchestra Roma Sinfonietta.
Musiche di Alessio Vlad.

Lunedì 29 novembre, ore 19 e ore 21: Duo Fiorito-Ciampa.

Sul palco: Bianca Fiorito (flauto) e Gian Marco Ciampa (chitarra).
Musiche di Astor Piazzolla, Ennio Morricone, Heitor Villa-Lobos.

Tutti i concerti sono a ingresso gratuito previa prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 0633249268, scrivere una mail a info@teatrociakroma.it o andare al botteghino del teatro (aperto martedì-sabato 10/13 e 16/19, domenica 15/19).

Giovanni Berti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome