Home CRONACA Voragine via Bevagna, ancora due giorni di disagi al Fleming

Voragine via Bevagna, ancora due giorni di disagi al Fleming

voragine-via-bevagna
Galvanica Bruni

Ancora due giorni di disagi per i residenti di via Bevagna, a Collina Fleming, e per la circolazione dell’intero quartiere con via Flaminia intasata dal traffico.

L’ampia voragine apertasi nella giornata di lunedì 8 novembre, a pochi metri da una consistente perdita d’acqua all’altezza del civico 13, potrà essere richiusa non prima di giovedì.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

A darne notizia è il presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, spiegando in una nota che Acea, sezione idrico, ha concluso il suo l’intervento e il flusso di acqua, al netto delle difficoltà riscontrate nel corso della notte, è ora regolare.

Nel frattempo, per scongiurare ulteriori cedimenti, Acea, sezione fogne, sta effettuando video ispezioni di concerto con i proprietari del palazzo adiacente alla voragine.

Da ciò che queste video ispezioni riveleranno – afferma Torquati – si potrà avere contezza dei tempi necessari al definitivo ripristino della strada. Nel caso in cui non si riscontrino gravi cedimenti alle fognature, sia pubbliche che private, entro giovedì sera la strada potrà essere riaperta al traffico veicolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome