Home ATTUALITÀ Rapine a negozi Apple, dopo Vigna Clara ora ai Parioli

Rapine a negozi Apple, dopo Vigna Clara ora ai Parioli

polizia-notte
Galvanica Bruni

Rivenditori di prodotti Apple nel mirino di una banda di ladri. Iphone, Ipad, computer portatili, basta che abbiano il simbolo della mela.

Il primo colpo è avvenuto nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 aprile ai danni dell’Apple Premium Reseller C&C Roma Corso Francia. Dopo aver tagliato la serranda e sfondato la vetrina principale del negozio ubicato in Via Stefano Jacini, 60, i malviventi hanno asportato telefoni tablet e smart watch, dileguandosi poco prima dell’intervento della Polizia.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il secondo colpo, sempre a Roma Nord, a una settimana esatta di distanza, nella notte fra domenica 2 e lunedì 3 maggio. A esser stato saccheggiato il punto vendita “iShop” di piazza Buenos Aires, ai Parioli.

Le telecamere installate nella zona hanno ripreso l’arrivo di una station wagon con a bordo tre uomini che, a volto coperto, sfondano le vetrine del negozio e fanno razzia di prodotti. All’arrivo della Polizia, chiamata da alcuni residenti svegliati dal suon persistente dell’allarme nel frattempo scattato, dei tre nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome