Home ATTUALITÀ Martedì c’è Consiglio in XV, sarà a porte chiuse

Martedì c’è Consiglio in XV, sarà a porte chiuse

municipio-xv
ArsBiomedica

Convocato oggi con la formula “a urgenza”, nel Municipio XV il prossimo Consiglio si terrà martedì 10 marzo con inizio alle 15.30 e termine lavori alle 18.

Sarà a porte chiuse. In analogia con quanto deciso a livello capitolino, anche il parlamentino di via Flaminia si riunirà infatti senza la presenza del pubblico per evitare affollamenti pericolosi in ottica prevenzione coronavirus. Gli interessati a seguire i lavori d’aula potranno farlo solo tramite la diretta web cliccando qui.

Continua a leggere sotto l‘annuncio
L’ordine del giorno

Il Consiglio prenderà il via con un’espressione di parere sulla proposta a firma dei consiglieri capitolini Ardu, lorio, Sturni, Simonelli, Spampinato, Diario e Catini in merito al regolamento delle concessioni dei beni immobili appartenenti al patrimonio demaniale e indisponibile di Roma Capitale.

A seguire, si discuterà dell’istituzione di due nuove aree cani: la prima nel piccolo parco Belloni, a Vigna Clara, e la seconda in via Valdagno, al Fleming.

La richiesta di pubblicazione del disciplinare e dell’avviso pubblico “Dopo di Noi” sarà il terzo e ultimo argomento all’ordine del giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Si spera che il Consiglio MXV e la Giunta Comunale anche in questa occasione ricordino sempre di essere nel pieno di una nuova era che si contraddistingue dalla crisi economica derivante dai cosiddetti cambiamenti globali ed epocali e dai cosiddetti cambiamenti globali ed epocali.
    Tipicamente le due realtà sul patrimonio del demanio: le case popolari ostaggio del liberismo la prima e la seconda, i canoni locativi indistintamente per abitazione o attività economiche o altro realisticamente da lasciare invariati o semmai ridotti proprio per la crisi.
    La creatività delle opere con compensazioni dovrà restare un monumento liberista anni ’90 ’00 voluto dagli italiani operai della Fiat compresi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome