Home ATTUALITÀ Olgiata, Mocci (FI): “Punto Verde Qualità abbandonato, Raggi intervenga”

Olgiata, Mocci (FI): “Punto Verde Qualità abbandonato, Raggi intervenga”

punto verde qualità olgiata
ArsBiomedica

“Il punto Verde Qualità Olgiata è in stato di abbandono. La questione è emersa in tutta la sua gravità nel corso dei lavori in Commissione Trasparenza del XV Municipio con all’ordine del giorno lo spostamento dell’Ufficio Anagrafico La Storta nelle strutture commerciali Olgiata Shopping Plaza”.

E’ quanto dichiara Giuseppe Mocci, consigliere Forza Italia in Municipio XV e presidente della Commissione Trasparenza, sostenendo che “Come al solito la maggioranza si è limitata a fare propaganda invece di cercare soluzioni al problema: l’area, nella totale indifferenza dell’amministrazione comunale, si sta trasformando in un luogo di degrado e incuria”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Nonostante le strutture del punto verde qualità siano nelle disponibilità del Comune di Roma dal 2015, poco o nulla è stato fatto. Non si hanno notizie sulla realizzazione della variante urbanistica per il riconoscimento delle destinazioni d’uso degli immobili realizzati, sull’immissione in possesso di tutti gli immobili ricompresi nel Punto Verde, sul trasferimento degli stessi ai Dipartimenti competenti, sulla progettazione degli interventi di manutenzione straordinaria delle strutture e sulla questione dello scarico delle acque reflue”.

“Sono problematiche urgenti ben note a chi governa. Raggi si svegli – conclude Mocci – e provveda con urgenza ad un intervento risolutivo per arrestare il degrado e consentire in tempi certi lo spostamento degli uffici municipali all’interno dell’area”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome