Home ATTUALITÀ Al via lavori stradali a Cesano, Grottarossa e Tor di Quinto

Al via lavori stradali a Cesano, Grottarossa e Tor di Quinto

lavori
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Dal 2 e fino al 20 settembre, per un cantiere di manutenzione straordinaria sul manto stradale, tra il civico 801 di via di Grottarossa e via della Crescenza sarà in vigore il senso unico alternato con limite massimo a 30 km orari. I lavori sono previsti nella fascia oraria 9.30-16.30. Possibili rallentamenti per la linea bus 022.

Lavori sull’asfalto tra il 2 e il 20 settembre anche a Cesano, fra il civico 20 di via di Baccanello e via Femminamorta. Il cantiere, aperto nella fascia oraria 9.30-16.30, comporterà un senso unico alternato con limite massimo di velocità a 30 km/h e con possibili ritardi e rallentamenti per la linea bus 036.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Su viale di Tor di Quinto, sono in corso lavori per il potenziamento della rete elettrica dello stadio Olimpico in vista degli Europei di calcio del prossimo anno. Il cantiere è all’altezza di via Pietro Lupi. L’intervento comporta un senso unico alternato con limite massimo di velocità a 30 km/h. Dal 2 settembre, il cantiere si estenderà sino all’altezza di via Riano. Per i lavori, saranno possibili disagi e rallentamenti alla circolazione, anche per i bus.

E’ quanto comunica l’Agenzia per la Mobilità sul sito web Muoversiaroma.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. a quando una rotonda a grottarossa / via cassia? risolverebbe tantissimo proprio come la nuova efficiente rotonda alla Giustiniana. Qualcuno potrebbe proporla? credo che molti residenti la vorrebbero!

  2. Infatti era in previsione da tantissimo tempo, per realizzarla adesso ci sarebbero dei grossi problemi di espropri. Tutta la Cassia era prevista a doppia carreggiata, basta guardare le distanze dei fabbricati rispetto alla sede stradale. Poi nel corso degli anni gli abusi edilizi in alcuni tratti l’anno ridotta ad un varo budello. Poi, successivamente, si era pensato di risolvere i problemi del traffico con la Cassia Bis. In seguito sono aumentati gli insediamenti proprio nel tratto raccordo – Cassia Bis, sino a portare all’attuale pesante situazione di traffico.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome