Home TEMPO LIBERO Tre giorni di festa a Sacrofano, domenica c’è Marco Marzocca

Tre giorni di festa a Sacrofano, domenica c’è Marco Marzocca

sacrofano
Galvanica Bruni

Organizzati dal Comune e dalla Proloco di Sacrofano, i festeggiamenti dei Santi Patroni Biagio e Geminiano inizieranno venerdì 21 giugno e vedranno tre giorni pieni di eventi.

Gli ingredienti della festa sono quelli tradizionali, dalle esibizioni delle band locali, alla musica anni ’70 – ’80 – ’90 accompagnata dalla cucina classica con stand gastronomici. E poi, la processione domenicale con lo scambio del Santo Patrono e il gran finale con lo spettacolo di comicità di Marco Marzocca, seguito dall’estrazione della lotteria e dai fuochi d’artificio.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Quest’anno, oltre al laboratorio di cucina per ragazzi e i laboratori creativi per bambini, ci saranno eventi che animeranno le giornate in maniera speciale e che si svolgeranno nella sala Tanzi: sabato il concerto “Fiabe, musica, illustrazioni e…”, e venerdì, alle 18.30, la presentazione del libro di Gianpietro Olivetto dal titolo  “La Dolce Vita di Fraka”,  storia avventurosa e affascinante di Arnaldo Fraccaroli, cronista del Corriere della Sera ed inventore del termine “dolce vita”, che tra gli anni ’20 e ’40 con i suoi articoli e racconti di viaggio fece fare agli italiani il giro del mondo. Con l’autore interverranno Alberto Ferrigolo, autore televisivo, e Dante Matelli, scrittore e  sceneggiatore.

Ed ecco il programma

programma festa Sacrofano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome